Prosegue il lavoro di e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, per la manutenzione delle linee di basse tensione nella città di Livorno: dopo l’intervento di ieri nella zona di piazza della Vittoria, oggi (venerdì 9 febbraio) i tecnici dell’azienda elettrica effettueranno un lavoro analogo nella zona compresa tra via Campania, via Toscana, via Molise, via Liguria, via Lombardia e via dei Pelaghi.
Le squadre operative sostituiranno alcune apparecchiature danneggiate in cabina elettrica e sulla linea di bassa tensione installando elementi di innovazione tecnologica, più resistenti ed efficienti. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici.
Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che e-distribuzione ha programmato per domani, venerdì 9 febbraio, dalle ore 15:00 alle 18:30, per un gruppo ristretto di utenze nelle vie suddette.
I clienti sono stati informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.
Lascia un commento