Giornata di Ferragosto movimentata per i soccorritori delle ambulanze: nel primo pomeriggio una donna è scivolata sugli scogli al Boccale procurandosi un brutto trauma facciale. Per soccorrerla è stata allertata l’idro-ambulanza della Svs che ha trasportato la donna al moletto di Antignano dove è stata poi caricata da un mezzo della Misericordia di Montenero per il trasporto in ospedale.
Episodio simile si è verificato intorno alle 17 all’interno dei Bagni Lido, dove un giovane è scivolato sulla rampa che dal ponte adiacente all’ingresso conduce alle docce. Il ragazzo si è procurato una commozione celebrale, giudicata guaribile in sette giorni.
Anche per strada si sono verificati sinistri a mezzi privati: intorno alle 15,30 la Misericordia di Antignano è dovuta intervenire sul viale di Antignano per uno scontro tra un auto e uno scooter. Ad avere la peggio il coducente del mezzo a due ruote che ha riportato alcune escoriazioni agli arti inferiori e alle mani.
Poco prima la Misericordia di Antignano è intervenuta in via del Castellaccio per soccorrere uno scooterista urtato da un’auto che poi si è dileguata senza prestare soccorso. Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri, che constatata la dinamica dell’incidente, si sono messi subito al lavoro per risalire all’autore dello scontro con il mezzo a due ruote. Solo qualche escoriazione per lo scooterista, comunque trasportato al pronto soccorso cittadino.
Lascia un commento