A segno Rossi e Pecchia. Si guarda al mercato per rinforzare difesa e centrocampo >>>> Mentre il Tribunale Federale Territoriale Toscana si pronunciava ufficialmente retrocedendo il Figline 1965 all’ultimo posto del gironcino promozione, promuovendo di fatto l’US Livorno 1915 in serie D, a Fiumalbo gli amaranto hanno disputato la terza amichevole stagionale contro l’AC Carpi, squadra di serie D. La gara è terminata 2-1 in favore degli amaranto . Realizzatori, nella prima frazione di gioco, Giacomo Rossi, sugli sviluppi di un calcio d’angolo e Lorenzo Pecchia su assist di Francesco Neri.
Mister Collacchioni ha schierato la squadra con il consueto 3-4-3, con Fogli tra i pali, Giampà, Russo e Fancelli sulla linea difensiva, sugli esterni Lucarelli (sinistra) e Pecchia, a centrocampo Luci e il giovane classe 2003 Belli, in attacco invece il tridente Neri, Vantaggiato e Rossi. Ora si attende il debutto casalingo previsto sabato 13 agosto alle 17.30, contro il Castelfiorentino.
La Coppa Italia di serie D inizierà il 21 agosto, mentre il campionato il 4 settembre.
Gli amaranto finiranno nel girone E insieme a società toscane, laziali e umbre. Per quanto riguarda il mercato, il D.S Marco Braccini ha un paio di colpi in canna che sparerà nei prossimi giorni.
2 Comments
Paolo
12 Agosto 2022 at 17:46GIUSTIZIA È FATTA!!!
Paolo
12 Agosto 2022 at 17:47Giustizia è fatta