I consiglieri del Direttivo del Coordinamento provinciale di Forza Italia: Daniela Bisso, Beatrice Cialdi e Gianluigi Lupi, si sono dimessi dal partito.
“La decisione sofferta e non più rinviabile, è maturata a seguito dello spostamento del partito verso la Lega e per la scarsa attenzione a tutte le innumerevoli problematiche della città – si legge in una nota inviata alle redazioni –“.
“Ringraziamo il Presidente Berlusconi per le battaglie di Forza Italia portate avanti in questi anni, ma non condividiamo lo spostamento a destra” – continua la nota –“.
“Noi siamo di centro destra e desideriamo portare avanti le battaglie per il territorio e la città di Livorno, condivise negli anni con gli onorevoli Stefano Mugnai e Maurizio d’Ettore, coraggiosi portavoce di un tangibile malessere. Agli onorevoli va la nostra massima stima e supporto, dopo i numerosi attacchi perpetuati verso di loro, da alcuni componenti di Forza Italia”.
“Ci sentiamo vicini al neopartito sorto e speriamo di riuscire a farsi portavoce a Livorno del centro destra moderato e di crescere personalmente, umanamente e politicamente – conclude la nota –“.
Lascia un commento