Claudio Foscarini, il nuovo tecnico del Livorno calcio è stato presentato alla stampa. A fare gli onori di casa al mister trevigiano, i vertici societari rappresentati da Paolo Armenia e Franco Ceravolo.
Foscarini si è detto entusiasta di allenare una piazza come Livorno, seppur inizialmente abbia avuto qualche dubbio per la scesa di categoria: “Una piazza come Livorno è impossibile da rifiutare” – ha sottolineato il neo mister amaranto, reduce dalla salvezza con la Pro Vercelli in serie B.
“Abbiamo preso un allenatore che è un lusso per la categoria. Sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni insieme” – esordisce Franco Ceravolo – Sul mercato: “Vogliamo ripartire da quelli sotto contratto, e cioè Lambrughi, Gasbarro, Gonnelli, Moscati e Jelenic, con Luci e Vantaggiato che potrebbero restare, vedremo nei prossimi giorni. A Biagianti abbiamo fatto la nostra proposta ma ha preferito andare a Catania”. Ceravolo poi proverà a convincere anche Borghese, mentre Ceccherini ha diverse richieste anche dalla serie A ed è probabile che non rimanga. “Il 90% della rosa l’avremo prima del ritiro, poi qualche ritocco a fine mercato – ha concluso Ceravolo”.
Armenia ha parlato di Igor Protti: “Gli è stato offerto il ruolo di club manager. Nei prossimi giorni l’incontro definitivo”. Segui il VIDEO integrale della presentazione.
1 Comment
vraie55
18 Giugno 2016 at 2:45Roboanti proclami della Società e larga soddisfazione dei tifosi (a quanto sento dire dai .. giornali) .. in estate è sempre così! . Tuttavia c’è davvero da essere soddisfatti, in questo senso: … se non avete di meglio da fare .. il resto è qui:
https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=9012648386232875208#editor/target=post;postID=1174682528140101338;onPublishedMenu=posts;onClosedMenu=posts;postNum=0;src=link