Al Centro Coni di Tirrenia mister Foscarini ha presentato la gara di domani sera al Picchi (diretta rai sport ore 21), contro la Juve Stabia.
Gli amaranto scenderanno in campo senza Vantaggiato, indietro nella preparazione, e Gasbarro, in fase di recupero ma ancora indisponibile.
Il mister ha parlato anche di mercato in entrata: ” Ci sono alcuni buoni centrocampisti che abbiamo individuato e che sarebbero propensi a verstire la maglia amaranto, ma l’elemento che cerchiamo non è un giocatore qualsiasi, ma un centrocampista che deve avere buone caratteristiche in vari aspetti: piedi buoni, gran corridore, capace di costruire il gioco davanti alla difesa e sopratutto che sappia prendere in mano la squadra in qualsiasi situazione”.
Al termine della presentazione è stata presentata la nuova maglia della stagione 2016/17. Il compito di indossare il completo ufficiale è stato affidato a Leonardo Gonnelli: il centrale di difesa amaranto è risultato un ottimo showman davanti a telecamere e macchine fotografiche. Segui il VIDEO
Lascia un commento