Ai tifosi labronici solo 80 biglietti, distribuiti direttamente dalla società. Gara 5 tra Siena e Pielle, nonostante le richieste della società livornese di disputarla in un impianto più capiente verrà disputata al Palacorsoni.
Gara 5 verrà disputata domenica alle 18 a Siena al PalaCorsoni, un impianto che può ospitare al massimo 400 persone. Dai tifosi labronici stanno arrivando molte richieste di biglietti. La dirigenza biancoblù ha preso contatti con la questura e con la società senese per capire se ci fosse la disponibilità di disputare la partita in un impianto con più capienza, ma da Siena fanno sapere che non intendono giocare la finalissima in un altro palazzetto. La conferma arriva anche dalla questura di Siena che raccomanda i supporters labronici di non raggiungere Siena senza biglietto. Sono 80 i biglietti messi a disposizione alla società biancoblù. Per scoraggiare la partenza di tifosi senza biglietto verranno create delle zone di prefiltraggio all’esterno della struttura e chi non possiede il tagliando non sarà fatto entrare.
La telecronaca dell’intera gara verrà trasmessa lunedi 4 giugno alle ore 21,00 su Telecentro (TC2 canale 94 del digitale)
Lascia un commento