Francesco Ghirelli (presidente della Lega Pro) ha parlato della situazione del Livorno ai microfoni di TMW: “Sulla nuova società è in corso un accurato monitoraggio della COVISOC, e sapremo tutto non appena avremo comunicazione dalla FIGC. La domanda che mi faccio è: sono preoccupato o no? E la risposta è sì. Lo sono perché è una situazione che si trascina da molto tempo, sono settimane che si succedono proprietà e già allora con Cerea non ero del tutto convinto, non è che vedessi lucciole. Si rincorrono notizie non incoraggianti, ma spero e mi auguro che ci diano risposte rapide e serie, che diano stabilità e che non facciano correre ulteriori pericoli ad una squadra che sul campo sta facendo bene, che naviga nonostante un mare tempestoso”.
2 Comments
riccardo
19 Novembre 2020 at 13:49Silenzio totale sul fatto che la banca che ha concesso i soldi per la fideiussione (Bank Winter) è stata multata dall’UE per aver violato ripetutamente le norme sull’ antiriciclaggio. Come mai?
franco
23 Novembre 2020 at 15:52Finchè continuerete a far circolare nel calcio certi personaggi ormai noti e conosciuti da tutti, non potrete dichiararvi preoccupati. Siete complici anche voi.