Alle dichiarazioni rilasciate dal direttore generale Danilo Mariani alla ns. redazione, arrivano puntuali su Tuttomercatoweb le risposte del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli.
Sul caso “Giocatori regalati e svincolati” per cui Mariani ha chiesto di aprire un’inchiesta federale, il numero uno di Lega Pro ha così risposto: “Sono in attesa di ricevere una formale comunicazione da parte della società nella quale vengano illustrati quelli che ritengano possano essere delle situazioni in contrasto con la normativa federale. Non appena tale comunicazione mi perverrà sarà mia premura effettuare l’immediato inoltro alla Procura Federale ”.
Per quanto concerne la fideiussione integrativa: “Ribadisco quanto già formalmente comunicato alla società ossia che la fideiussione deve necessariamente essere sostituita. Ho evidenziato al sig. Mariani che la mia preoccupazione nasce dal fatto che si trascina una situazione pericolosa e che nessuno dei protagonisti interviene concretamente. Concretamente vuol dire infatti risolvere il problema della sostituzione della fidejussione; vuol dire pagare gli emolumenti; vuol dire dare un assetto stabile alla proprietà della società. Il rischio che si può concretizzare è quello del fallimento”.
Lascia un commento