La coerenza che lo ha contraddistinto nella sua carriera calcistica si è protratta anche nella vita quotidiana. La sue azioni fuori dal rettangolo di gioco sono sempre state apprezzate da amici e supporter delle squadre in cui ha giocato, ma anche da colleghi e compagni che ha incontrato nella sua lunga attività. Anche il gesto intrapreso oggi, in una giornata non felice per lui (è giunto il suo primo esonero da direttore sportivo), la decisione di lasciare il proprio profilo facebook, rappresenta un’ulteriore riprova di correttezza e lealtà nei confronti del prossimo.
“Cari Amici – esordisce alle 2.44 del mattino – da qualche settimana ho attivato il mio profilo facebook e veramente in tanti mi avete chiesto l’amicizia…ne sono felice e vi ringrazio davvero molto…purtroppo non sono in grado di continuare a seguire e rispondere a tutti…potrei chiedere a qualcuno di farlo al posto mio ma se scrivete a me non mi sembrerebbe giusto e sarebbe una mancanza di rispetto…altrettanto se non vi rispondessi quindi con dispiacere ho deciso di uscire dal social…se il destino vorrà ci incontreremo nella vita reale…mando un caro abbraccio a tutti e ancora grazie per l’affetto che mi avete dimostrato che vi assicuro è contraccambiato…un grande augurio di serenità a tutti”. Igor Protti.
A fiumi i commenti di conoscenti e tifosi giunti sul profilo social. Ne riportiamo uno: “Grande Igor, uomo vero in un mondo di quaqquaraqua’ !”.
Lascia un commento