Il Livorno si muove sotto traccia, dopo aver definito la località e la data del ritiro: Salsomaggiore, dal 12 al 24 luglio, Elio Signorelli si è messo al lavoro per cercare di piazzare alcune pedine che non rientrano nei piani societari, Vantaggiato in primis. Il Catania di Lucarelli sarebbe interessato ad acquisire le prestazioni del “Toro di Brindisi”, ma l’ingaggio del calciatore non rientra nel budget della società siciliana. Signorelli sta lavorando per cercare di trovare un accordo che consenta al Catania di non pagare in toto lo stipendio dell’attaccante, si va verso una soluzione in cui il Livorno contribuirà in parte a sostenere l’importo pattuito da contratto.
Ma non c’è solo Vantaggiato da piazzare altrove, si cerca una soluzione anche per Valiani, il cui contratto non rientra nel budget programmato da Spinelli. Luca Mazzoni, in scadenza il 30 giugno, sarebbe disposto a discutere un nuovo contratto, ma la società non lo ha ancora chiamato, stesso discorso per Alessandro Lambrughi.
Signorelli, però starebbe anche lavorando per portare in società elementi di prospettiva, giovani di belle speranze che ben han fatto nei campionati inferiori e giovanili, ma per il momento sui nomi c’è massimo riserbo.
Di positivo c’è comunque il fatto che l’immobilismo che si prospettava in società un paio di giorni fa sembra essere un lontano ricordo. Seppure sia Signorelli che Nappi non siano ancora stati ufficializzati, si sarebbe già tracciato un percorso operativo su cui mister e direttore sportivo dovrebbero aver iniziato a lavorare in sintonia. Si attendono novità nella giornata di mercoledi.
1 Comment
amaranto67
26 Giugno 2017 at 9:08dare via valiani è un suicidio, sta smantellando una squadra che con un paio di innesti poteva lottare per la B… non facciamolo passare per eroe.