E’ stato chiaro il neo presidente del Livorno calcio Rosettano Navarra. Intervenuto in diretta televisiva sulle frequenze di Telecentro2, il socio di maggioranza della società amaranto ha puntualizzato: “Ogni decisione tecnica viene presa esclusivamente da me. Sono stato chiaro sin dall’inizio con gli altri soci. Farò il presidente a tutti gli effetti altrimenti non avrei accettato l’incarico”. Sull’organigramma tecnico: “Per il momento l’unico contratto depositato è quello di mister Dal Canto, per il resto, nel giro di due o tre giorni, valuterò al meglio le scelte che ritengo più opportune per la squadra”. Un messaggio di buon servito per il d.s Raffaele Rubino, nominato dai soci rappresentati da banca Cerea? E di conseguenza un rilancio delle quotazioni dell’altro d.s, momentaneamente in stand by, Vincenzo Cozzella, già braccio destro del presidente ai tempi del Frosinone?
Su Luci: “E’uno dei cinque punti in agenda che dovrò risolvere quanto prima. Sono rimasto sorpreso non vederlo allenarsi agli ordini di mister Dal Canto, parlerò con lui, vedremo di trovare una soluzione che possa andar bene ad entrambi.
Protti? “Un altro dei cinque punti che affronterò in settimana è la scelta di una figura da inserire nello staff tecnico che rappresenti al meglio la bandiera del Livorno calcio”.
Lascia un commento