Dopo anni che le compagini cugine di Livorno e Pisa non si incontravano in gare ufficiali, il primo derby (dopo 8 anni) nessuno se lo sarebbe immaginato tra vecchie glorie. E’ iniziata infatti la prevendita dell’atteso derby di solidarietà Livorno-Pisa del 2 Ottobre (ore 20:30) per aiutare la città labronica dopo il nubifragio dello scorso 10 settembre che causò ben nove morti, distruzione e devastazione.
Livorno-Pisa vedrà la partecipazione in campo di tante vecchie glorie amaranto e neroazzurre, ma anche di artisti, personaggi dello spettacolo delle due città e nazionali. Ci saranno anche calciatori e tecnici livornesi della serie A di oggi, campioni Mundial del passato, tanti grandi calciatori che hanno reso celebri le partite di Livorno e Pisa. La prossima settimana, la gara sarà presentata ufficialmente alla stampa, con la conferma di tutti i partecipanti.
La prevendita per Livorno-Pisa del 2 Ottobre, ore 20:30 allo stadio “Armando Picchi”, è attiva in tutte le ricevitorie “Booking Show” d’Italia, di Livorno e provincia e di Pisa ed online su “www.bookingshow.com” . Tutto l’incasso sarà devoluto in beneficenza per aiutare la città di Livorno e le persone colpite dall’alluvione.
Questi i prezzi dei biglietti:
CURVE NORD-SUD: 10 euro
GRADINATA: 16 euro
TRIBUNA: 25 euro
TRIBUNA CENTRALE: 50 euro
TRIBUNA VIP: 100 euro
RIDOTTO UNDER 14: 5 euro (valido in ogni ordine di posto ad esclusione della Tribuna Centrale e Vip)
di maila Ercoli @riproduzione riservata 25/09/17
Lascia un commento