Il regista labronico parteciperà ad un dibattito con Bobo Rondelli condotto dalla giornalista Eva Giovannini dal titolo: “Maledetti livornesi”
Al via, venerdì 27 settembre, la quarta edizione del festival “Il Senso del Ridicolo”, dedicato all’umorismo, alla comicità e alla satira, diretto da Stefano Bartezzaghi e promosso da Fondazione Livorno, gestito e organizzato da Fondazione Livorno – Arte e Cultura, con la collaborazione del Comune di Livorno e il patrocinio della Regione Toscana.
Dal 27 al 29 settembre, attori, autori, filosofi, scrittori, giornalisti, letterati e, naturalmente, comici si interrogheranno sul significato del riso e sulla straordinaria funzione illuminante dell’umorismo, della comicità e della satira.
L’appuntamento con Paolo Virzì è in programma sabato 28 settembre in Piazza del Luogo Pio. Il dibattito “Maledetti livornesi”, condotto dalla giornalista Eva Giovannini con la partecipazione del regista livornese e del musicista e scrittore Bobo Rondelli, si terrà alle 12,30.
Lascia un commento