Si spegne la fiammella di speranza dei tifosi amaranto. I vecchi soci del Vicenza in extremis hanno trovato l’accordo per iscrivere la società biancorossa al campionato cadetto.
Sono durate 24 ore le speranze dei tifosi del Livorno di vedere la squadra amaranto rispescata in serie B. Domenica, infatti, da Vicenza erano giunte voci di una intrigata situazione tra vecchi soci che avrebbe compromesso la ristrutturazione dei debiti e quindi l’impossibilità di iscriversi al campionato. Si era quindi riacceso entusiasmo tra i tifosi amaranto, e grande l’attesa per il pronunciamento del tribunale di Vicenza che avrebbe dovuto rigettare la richiesta del club veneto di un concordato di ristrutturazione debiti.
Questo pomeriggio però, intorno alle 17, la doccia fredda che ha spento gli entusiasmi: i vecchi soci della squadra biancorossa hanno trovato l’intesa definitiva, sollevando la nuova proprietà da ogni responsabilità diretta. Secondo quanto riportato dall’agenzia ansa,Tiziano Cunico, il vecchio socio che aveva presentato opposizione in giudizio alla ristrutturazione del debito, in serata, tramite il suo legale, avrebbe inviato al Tribunale di Vicenza per via telematica la rinuncia all’opposizione stessa, spianando così la strada alla regolare iscrizione al campionato di serie B.
Lascia un commento