Il quartiere più discusso della città, ancora una volta al centro di atti vandalici. Questo sabato mattina al loro risveglio i residenti del quartiere la Venezia si sono trovati davanti ai loro occhi uno scenario post uragano: bidoni in plastica di Aamps in acqua a galleggiare sui fossi come boe delle barche, cassette della posta sull’asfalto sradicate dal loro posto, scooter scaraventati e riversi a terra, auto con specchietti e tergicristalli staccati o danneggiati.
A combinare tutto questo, sembra che in questo caso sia stata una sola persona, addirittura residente nel quartiere. E’ quanto sostenuto da alcuni residenti, che svegliati nella notte dal rumore si sono precipitati alla finestra e avrebbero assistito ad alcune scene, individuando l’autore degli episodi. Si tratterebbe di un livornese, di carnagione chiara, con alcuni tatuaggi; avrebbe dato sfogo alla sua rabbia senza alcun motivo, devastando la zona tra viale Caprera, via della Venezia, scali Rosciano e piazza del Luogo Pio.
Già dalle prime ore del mattino, pare che alcuni residenti del quartiere, si siano recati in questura per denunciare l’individuo. Gli inquirenti in queste ore starebbero visionando le immagini rilevate dalle telecamere disseminate nel quartiere.
Lascia un commento