Dopo il pareggio maturato allo scadere contro il Cenaia, Buglio ed i suoi salutano Santa Croce sull’Arno. Un campo nefasto nei confronti degli amaranto, che non sono mai riusciti a vincere su questo rettangolo verde in tre uscite diverse. Il prossimo avversario è il Perignano, squadra diversa da quella dell’andata ma sicuramente insidiosa, che vorrà continuare ad alimentare le speranze playoff. La prima sfida portò un pareggio e due squalifiche pesantissime ai danni di Igor Protti e Daniele Vantaggiato e la squadra stava per entrare nel tunnel buio del mese di novembre. Adesso le cose sono cambiate e gli amaranto vorranno rimediare la prestazione contro il Cenaia. I tre punti chiamano.
Intanto, sono in vendita i biglietti per la partita che si disputerà sabato 5 marzo alle 14:30 sul campo dell’Armando Picchi.
Ecco l’annuncio della società:
“L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che da oggi (martedì 1° marzo) sono in vendita i biglietti per la partita Us Livorno-Fratres Perignano, valida come 18esima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B, in programma sabato 5 marzo alle 14.30 allo stadio Armando Picchi di Livorno.
✅ Obbligo di Super green pass e mascherina Ffp2 per accedere allo stadio
PREZZI:
▪️ Curva Nord – 10 euro più prevendita (ridotto 7);
▪️ Gradinata – 14 euro più prevendita (ridotto 10);
▪️ Tribuna laterale – 20 euro più prevendita (ridotto 14);
▪️ Tribuna centrale – 25 euro più prevendita (ridotto 20);
▪️ Tribuna vip – 30 euro più prevendita.
* Il ridotto è riservato agli under 14 (nati dal 2007 in poi).
* I biglietti per disabili 100% e forze dell’ordine saranno disponibili, fino a esaurimento, al Punto Amaranto fino al giorno antecedente la gara.
PUNTI VENDITA:
▪️ Punto Amaranto (stadio Armando Picchi, piazzale Montello – aperto dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30);
▪️ Bar…celona (via Piemonte, 40 – Livorno);
▪️ Chiosco Livorno – Centro commerciale Fonti del Corallo (via Graziani, 6 – Livorno);
▪️ Cisternone Tabacchi (piazza del Cisternone, 2 – Livorno);
▪️ Ricevitoria TotoTerzo (piazza Mazzini, 81 – Livorno);
▪️ Tabaccheria Busti (via Salvestri, 76 – Livorno);
▪️ Tabaccheria Mantellassi (via Grande, 25 – Livorno);
▪️ Tabaccheria Vicari (via Roma, 133 – Livorno);
▪️ Il mondo di Nemo (corso Italia, 89 – Piombino);
▪️ Punti vendita VivaTicket di tutta Italia;
▪️ Online sul portale VivaTicket: bit.ly/35ErbMu.
INFO:
▪️ Per l’acquisto del biglietto, è necessario presentare un documento di riconoscimento (le nuove patenti senza residenza non sono valide) e comunicare al punto vendita un numero di telefono per il rispetto delle misure anti-Covid in termini di tracciabilità. Ogni cliente può acquistare fino a 4 biglietti, presentando il documento di riconoscimento proprio e degli altri, oltre ai rispettivi numeri di telefono.
▪️ Il giorno della partita saranno aperte, dalle 10.30 alle 15.15, le biglietterie stadio di via Allende (3 postazioni) e di piazzale Montello (lato Curva Nord, 3 postazioni). Si raccomanda comunque l’acquisto dei tagliandi nei giorni antecedenti la gara.
▪️ Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo biglietteria@uslivorno.com.
ACCREDITI AIA-CONI-FIGC:
L’Unione Sportiva Livorno 1915 ha introdotto un servizio di prenotazione dei posti riservato ai tesserati Aia, Coni e Figc. I posti riservati a queste categorie sono un numero predeterminato, quindi fino a esaurimento. La tessera dell’associazione o Federazione di appartenenza non dà diritto all’ingresso allo stadio se non si richiede preventivamente l’accredito seguendo questa procedura:
▪️ scarica e compila il modulo di richiesta accredito: bit.ly/2VWqHfY
▪️ invia per mail il modulo di richiesta accredito, allegando una copia della propria tessera, all’indirizzo biglietteria@uslivorno.com entro tre giorni dall’inizio della partita.
L’Unione Sportiva Livorno 1915 si riserva di accettare le richieste accredito pervenute rispettando l’ordine di presentazione delle stesse.
ACCREDITI STAMPA: stampa@uslivorno.com entro tre giorni dall’inizio della partita.”
di Jacopo Morelli
Lascia un commento