Terza sfida per gli amaranto di Angelini nel giro di una settimana. Il Livorno domenica 20 marzo scenderà sul campo neutro di Pontedera per affrontare la seconda forza del campionato, il San Miniato Basso. I labronici hanno la possibilità di allungare anche sui giallorossi dopo aver sconfitto la Cuoiopelli nel turno infrasettimanale di mercoledì sera. Si prospetta una sfida accesa con due squadre che giocheranno a viso aperto. Sono in vendita i biglietti per assistere al match decisivo per chiudere questa parte di stagione prima degli spareggi.
Il comunicato: “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che sono in vendita i biglietti per la partita San Miniato-Us Livorno, valida come 21esima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B, in programma domenica 20 marzo alle 15 allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera.
- 10 euro;
- Obbligo di Super green pass e mascherina Ffp2.
I biglietti sono in vendita al Punto Amaranto dello stadio Armando Picchi, in piazzale Montello, venerdì 18 e sabato 19 marzo dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.
–>Per l’acquisto del biglietto, è necessario presentare un documento di riconoscimento e comunicare un numero di telefono per il rispetto delle misure anti-Covid in termini di tracciabilità.”
Lascia un commento