Si avvicina l’ultima giornata di campionato e con essa, gli spareggi. Sono in vendita i biglietti per la partita contro il Tuttocuoio che si giocherà allo stadio “Libero Masini” di Santa Croce sull’Arno. Campo già incontrato diverse volte in stagione dagli amaranto, che sabato v0rranno scacciare i fantasmi di Santa Croce. Sin qui sono 3 le partite disputate al Masini. 2 pareggi ed una sconfitta, due punti portati via su 9 complessivi. Nell’ultima giornata è arrivato il momento di sistemare anche questo dato negativo.
Ecco l’annuncio per i biglietti: “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che sono in vendita i biglietti per la partita Tuttocuoio-Us Livorno, valida come 25esima e ultima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B, in programma sabato 16 aprile alle 15 allo stadio comunale Libero Masini di Santa Croce sull’Arno.
-> 10 euro
-> Obbligo di green pass e mascherina Ffp2
I biglietti sono in vendita al Punto Amaranto dello stadio Armando Picchi, in piazzale Montello, giovedì 14 e venerdì 15 aprile dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30.
Per l’acquisto del biglietto, è necessario presentare un documento di riconoscimento e comunicare un numero di telefono per il rispetto delle misure anti-Covid in termini di tracciabilità”.
Sono inoltre disponibili i mini abbonamenti per poter assistere alle due partite interne della poule promozione, riservati agli abbonati della stagione 2021/2022: prezzi scontati fino al 20% e niente prevendita. Inoltre, i mini abbonamenti saranno disponibili solo ed esclusivamente al Punto Amaranto dello stadio Armando Picchi, in piazzale Montello, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30.
“Per i nostri tifosi. Per la nostra gente. Per chi ci segue fin dal primo giorno. Per un obiettivo da raggiungere insieme”. Così recita il posto del Livorno. Arrivano gli spareggi, il Livorno è pronto a rinascere.
Lascia un commento