Paura alle scuole Micheli >>>> Una lavagna in ardesia si è staccata dal muro di un un’aula ed ha colpito maestra e alunno, rispettivamente di 45 e 6 anni. L’incidente è accaduto ieri mattina all’istituto Micheli durante le ore di scuola. Entrambi sono stati portati in ospedale, la maestra è stata dimessa già nel pomeriggio, mentre l’alunno è stato trattenuto in osservazione anche nella notte.
Maestra e alunno erano davanti alla lavagna quando il pesante oggetto è improvvisamente caduto dal muro dove era fissato. Prima ha colpito l’insegnante, poi lo studente. Sia la donna che il bambino sono stati trasferiti al pronto soccorso per gli opportuni accertamenti, fortunatamente però le conseguenze dell’incidente non sono risultate serie. La maestra ha lasciato l’ospedale dopo qualche ora, il bambino seppur in buone condizioni è rimasto in osservazione per precauzione.
Sono in corso accertamenti per verificare la causa del distacco della lavagna dalla parete. Controlli estesi anche alle altre lavagne dell’istituto Micheli.
Lascia un commento