Spinelli vuole la B e annuncia investimenti. L’incontro a Genova tra gli Spinelli e l’assessore Morini (coadiuvato da una rappresentanza di clubs amaranto), come avevamo annunciato si è rivelato uno “Spot” per la famiglia Spinelli.
“Faremo una squadra per puntare direttamente alla B, investendo ciò che necessita per allestire una rosa di tutto rispetto”. Si annuncia un budget di 4/5 milioni di euro, quando fino a due giorni fa, si parlava di investimenti che non dovevano superare i 2 milioni. Tra i tifosi come accade ogni estate si accendono diatribe tra coloro che sostengono l’operato del presidente e tra chi invece non vede di buon occhio la proprietà e i suoi movimenti.
E’ chiaro che quando siamo dietro a un tavolo a scambiare due chiacchere, le parole che possono uscire, talvolta possono essere frasi suggerite dal trasporto della discussione. Vogliamo credere che non sia il caso dell’incontro in questione, ma è evidente che alle parole deve seguire il riscontro dei fatti, altrimenti si creano situazioni che per il bene di tutti sarebbe meglio non generare.
L’operato della società in questa sessione di mercato sarà la migliore risposta che la proprietà potrà dare alla città. La tifoseria in cuor suo si aspetta qualche mossa di rilievo dalla famiglia Spinelli, contando sulle ambizioni mai nascoste del suo “Patron”. Decisivi saranno i giorni bollenti di questa ennesima tribolata estate.
Lascia un commento