Non ce l’ha fatta a superare le gravi conseguenze fisiche riportate a seguito di un brutto incidente verificatosi nella serata di giovedi 6 luglio. La donna di 70 anni era stata investita da un’auto sul viale Italia, all’altezza del Pick Bar. Maria Francesca Cubeddu, era nativa di Nuoro, ma resiedeva da tempo a Firenze. Giunta in ospedale con l’ambulanza, la donna era andata in arresto cardiaco e purtroppo non si è più ripresa, questo venerdi il decesso.
Investita sul viale Italia: gravissima 70enne (giovedi 6 luglio)
La donna, travolta da un’auto è volata tra due auto in sosta.
Grave incidente sul viale Italia all’altezza della baracchina Pick bar. Intorno alle 22 di questo giovedi una donna di circa 70 anni è stata investita da un’auto mentre si apprestava ad attraversare la strada. Le sue condizioni sono apparese da subito critiche, giunta in ospedale è stata ricoverata con il codice rosso d’urgenza.
Alla guida dell’auto, un’Afa Romeo, un uomo anch’egli di circa 70 anni che stava viaggiando in direzione nord. L’automobilista non è riuscito ad evitare la donna che dopo l’urto è finita a lato strada tra due mezzi in sosta.
La 70enne, non residente in città, all’ingresso in ospedale ha riportato un momentaneo arresto cardiaco. Rimangono gravissime le sue condizioni di salute.
Lascia un commento