Enej Jelenic ha salutato gli ormai ex compagni di squadra ed ha raggiunto Carpi. Il centrocampista sloveno classe 1992 è stato ceduto a titolo definitivo. Ha già firmato il contratto che lo legherà alla sua nuova società fino al 2020. In questa stagione, Jelenic ha già giocato 15 partite, segnando 3 gol.
Brutte notizie dall’infermeria: stagione finita per Rossini e Gonnelli. Al primo è stata riscontrata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Al secondo la frattura del malleolo esterno del piede sinistro. Per quanto riguarda Cellini esami più approfonditi verranno eseguiti nella mattinata di martedì 31 gennaio, ma c’è il forte sospetto di una seria lesione ai legamenti del ginocchio destro, guaio fisico che comprometterebbe anche per lui la stagione in corso. Meno serio l’infortunio di Vantaggiato, ma anche per lui necessitano ulteriori esami, che i sanitari eseguiranno nella giornata di domani.
Ceravolo è alla disperata ricerca di un paio di difensori e di un attaccante, oltre ad un centrocampista che dovrà ricoprire la posizione in campo lasciata scoperta da Jelenic.
Lascia un commento