La Pro Vercelli non accetta il verdetto del campo. All’indomani della sconfitta subita ad opera degli amaranto, Pro Vercelli-Livorno 0-2, la società piemontese, per mano del suo legale avv. Christian Peretti, ha formulato reclamo in ordine all’omologazione del risultato della gara in questione. La società, come annuncia con un comunicato ufficiale, contesta lo schieramento di aluni calciatori amaranto scesi in campo nonostante la mancata sostituzione della fideiussione, come richiesto dalla Lega.
2 Comments
francesco oliviero
18 Dicembre 2020 at 17:18niente di quello ha fattSpinelli o e che potrà fare in seguito , potrà cancellare l’infamia che ha compiuto quest’anno dopo aver dato ad intendere, che si il mondo del calcio è merda m a io sono oro a 24 carati e quando lascerò la società sarà solo in mani di sicuro affidamento e solodità finanziaria, anche perchè nei due anni successivi alla cessione rimarrò io sempre responsabile.!!!!!! spudorato vile e disonesto, via per sempre il peggiore presidente della storia della società amaranto!!!!via!!!!
francesco oliviero
18 Dicembre 2020 at 17:22niente di quello ha fattSpinelli o e che potrà fare in seguito , potrà cancellare l’infamia che ha compiuto quest’anno dopo aver dato ad intendere, che si il mondo del calcio è merda m a io sono oro a 24 carati e quando lascerò la società sarà solo in mani di sicuro affidamento e solodità finanziaria, anche perchè nei due anni successivi alla cessione rimarrò io sempre responsabile.!!!!!! spudorato vile e disonesto, via per sempre il peggiore presidente della storia della società amaranto!!!!via!!!! lo so che non gradite voi primi sponsor di Spinelli ma la verità è quella della situazione attuale creata da lui.!!!