L’applicazione della sua nuova versione internazionale sarà presentata sabato 11 giugno al convegno europeo delle associazioni dei pazienti affetti da melanoma.
HappySun, l’applicazione per smartphone ideata e sviluppata da Flyby Srl, azienda livornese specializzata nel telerilevamento satellitare, sarà presentata al convegno europeo organizzato dall’Associazione italiana Contro il Melanoma (ACM) e dal Melanoma Patient Network Europe (MPNE).
Il meeting, denominato “Quickstart Workshop Communication”, si terrà a Pisa al residence “Le Benedettine” da venerdì 10 a domenica 12 giugno.
Tra gli argomenti all’ordine del giorno nella mattinata di sabato 11 giugno, è prevista anche l’app HappySun, la prima al mondo in grado di misurare da satellite in tempo reale i raggi solari che colpiscono la pelle, fornendo all’utente una consulenza personalizzata per tempi e modalità di esposizione al sole e promuovendo lo stile di vita più idoneo e sicuro per salvaguardare la pelle dai possibili danni della foto esposizione al sole.
HappySun, scaricabile gratuitamente sia da Apple Store che da Google Play,
sta per essere lanciata sul mercato internazionale proprio in questi giorni dall’Inghilterra, grazie a siHealth Ltd, la start-up inglese spin-off di Flyby Srl.
Per avere tutti i dettagli su HappySun potete consultare i siti:
www.happysun.co.uk – www.sihealth.co.uk – www.sihealth.it
Lascia un commento