La lavanderia Arcobaleno è un’azienda che vanta un’esperienza pluridecennale nel settore della lavanderia e che mette a disposizione dei clienti la professionalità di un personale esperto e aggiornato sulle nuove tecniche di lavaggio, sui prodotti e sui macchinari che possono essere utilizzati per i diversi capi. “La tecnologia è fondamentale in un mestiere come il nostro – ci racconta Cristiana Giannitrapani, titolare dell’azienda – le macchine compiono una buona parte del lavoro, ma le stesse richiedono un’attenzione enorme in fase di programmazione. La competenza degli operatori, proprio per questo, è fondamentale, occorre saper trovare l’equilibrio necessario tra l’uso delle macchine e l’abilità manuale e artigianale di chi vi lavora.
La nostra lavanderia offre un servizio professionale a costi contenuti, perché il nostro obiettivo è da sempre quello di guardare alle esigenze di tutti.
Ecco perché cerchiamo di ridurre i costi, mantenendo però alta la qualità del servizio che offriamo. Puntiamo da parte nostra alla massima soddisfazione del cliente ed è per questo che prestiamo sempre attenzione alle sue esigenze e cerchiamo di accontentarlo anche nelle tempistiche. Facciamo in modo, infatti, di offrire un servizio tanto rapido quanto efficiente e siamo sempre disponibili a fornire tutte le informazioni per il lavaggio dei capi.
Combiniamo prodotti di massima qualità per una pulizia accurata, a cui si aggiunge anche l’eliminazione dei cattivi odori, che su alcune tipologie di tessuti sono spesso difficili da rimuovere. Utilizziamo infatti, oltre ai detersivi, specifici prodotti igienizzanti che assicurano ai capi una freschezza unica, mentre gli ammorbidenti ridonano loro la morbidezza iniziale.
Prendiamo in carico il lavaggio di ogni tipo di capo, dai più semplici ai più complessi da pulire, come tappeti, piumoni o capi in pelle.
Ci rivolgiamo non solo ai privati ma anche a clienti che gestiscono attività commerciali, quali hotel o ristoranti, e che hanno bisogno di un servizio affidabile e professionale per la pulizia quotidiana della biancheria”. Segui il VIDEO
redazionale commerciale
Lascia un commento