La Lega, per voce del commissario provinciale Manfredi Potenti, intende fare chiarezza su alcune notizie apparse oggi sulla stampa: “Interveniamo nuovamente a precisazione di alcune notizie stampa uscite in data odierna ed ancora incentrate sui fatti accaduti ai danni del Consigliere comunale della Lega, Alessandro Perini.
Smentiamo che la Lega abbia chiesto o stia valutando le dimissioni o l’ espulsione dal partito del Consigliere comunale Alessandro Perini a cui confermiamo invece la vicinanza di tutti i livelli del partito.
In questo senso il nostro leader, Sen. Matteo Salvini, non ha mai rimosso dalla rete il post sull’aggressione a Perini che è, invece, sempre rimasto al suo posto, diversamente da quanto sostenuto da alcuni.
Ribadiamo, quindi, la condanna di tutte le degenerazioni violente e della “politica delle mani”, tirate d’orecchie comprese.
Auspichiamo che a Livorno ed in tutta la Toscana possa instaurarsi un diverso clima politico in cui chiunque, anche chi non è di Sinistra, possa esprimersi liberamente ed organizzare manifestazioni ed eventi senza dover impegnare le Forze dell’ordine per non rischiare aggressioni, come purtroppo è avvenuto più volte a danno della Lega.
Confidiamo come tutti nei risultati delle indagini affinché venga chiarito l’accaduto.
Lascia un commento