E’ un Livorno decimato quello che scenderà in campo domenica prossima a Olbia.
Oltre a Vantaggiato Jelenic e Bergvold, anche Cellini (un mese di stop) e Marchi saranno assenti per infortunio nella trasferta in terra sarda.
Una tegola dopo l’altra per la squadra amaranto, costretta a partire per la Sardegna senza l’attacco titolare.
Claudio Foscarini dovrà inventarsi una formazione da far scendere sul terreno di gioco in questa seconda trasferta di campionato. Intanto questo mercoledi Alessandro Lambrughi, prima della seduta pomeridiana, ha tenuto una conferenza al centro Coni di Tirrenia, nella quale ha rassicurato la stampa sul suo stato di salute e sulla forma della squadra. “Le mie condizioni fisiche sono tornate nella normalità, niente più che una piccola infiammazione al pube il dolore accusato al “Picchi” domenica scorsa. Il gruppo è unito e anche i nuovi si sono integrati bene con il gruppo. Sono fiducioso per la gara di domenica prossima a Olbia, chi dovrà sostituire gli infortunati sarà certamente all’altezza degli assenti”.
A Olbia, nello schieramento di centrocampo, mancherà anche Alessandro Marchi (trauma distorsivo alla caviglia sinistra), il centrocampista amaranto, questo giovedi 22 settembre, sarà ospite ad “Avanti Livorno” su Telecentro (ore 20.45, TC2 canale 94 del digitale), l’emittente livornese che ogni lunedi alle 22,15, trasmette in esclusiva le partite integrali degli amaranto. Segui il VIDEO esclusivo della conferenza stampa tenuta da Alessandro Lambrughi.
Lascia un commento