C’erano tutte le squadre giovanili del Livorno Calcio, la Scuola Calcio amaranto, le ragazze del Femminile e l’Academy. La seconda giornata della festa per i 103 anni del Livorno in Fortezza Vecchia è stata all’insegna del nostro futuro con centinaia di ragazzi e bambini che hanno affollato i saloni “Cannoniera” e “Canaviglia”. Presente il responsabile del settore giovanile Alessandro Doga con tutti gli allenatori.
Per tutti giochi con premi, gare di Subbuteo, quiz e tanto interesse nel conoscere la storia della gloriosa Unione attraverso cimeli preziosi come foto e maglie.
Marco Amelia e le glorie del nostro passato tra i protagonisti del terzo giorno di appuntamenti in Fortezza Vecchia per i 103 anni del Livorno. Al mattino spazio a “2° Sponsor Day” in sala Ferretti.
FORTEZZA VECCHIA, Domenica 18 Febbraio 2018
Ore 9:30: Sala Ferretti (1°piano): “2° Sponsor Day A.S. Livorno Calcio”
Ore 14: 30: Sala Canaviglia: Apertura sala mostra storica “Immagini e colori Amaranto”
Ore 15: Sala Cannoniera: Talk Show, “Il Livorno di ieri”, a tu per tu con i campioni amaranto del passato. Premia l’Autorità Portuale di Livorno. Conduce Luca Salvetti (diretta su Granducato Tv)
Ore 17: Sala Cannnoniera: Selezione “Miss Livorno Calcio”
Ore 19: Chiusura.
Intanto continua l’avanzata nel mondo della tecnologia da parte del Livorno Calcio!
Dopo la Livorno Card è stata infatti presentata nella sala “Ferretti”della Fortezza Vecchia, la nuova app ufficiale del Livorno Calcio.
Scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store tra pochi giorni, sarà in continuo aggiornamento grazie alla pubblicazione di risultati, classifiche e foto post-partita della nostra squadra. Non solo, durante la settimana pre-gara saranno caricate tempestivamente curiosità, video e tutte le notizie più importanti. Il Livorno Calcio e la tecnologia, un binomio perfetto per sognare in grande.
Fonte: A.S. Livorno Calcio
Lascia un commento