Amaranto in campo oggi alle 15. Dal Canto costretto a fare di necessità virtù. E’ un Livorno decimato quello partito per Sesto San Giovanni, chiamato a disputare la 19.a giornata di campionato di Serie C.
In assenza della fideiussione, attesa per lunedi 18 gennaio, la società amaranto non ha potuto operare sul mercato, per cui Dal Canto oltre agli svincolati Marsura (andato a Pisa), Agazzi (approdato a Vicenza), Murilo (accasatosi alla Viterbese), Porcino (conteso da Ternana e Bari) e Di Gennaro (positivo al covid, ma già alla Reggiana), deve rinunciare anche a Mazzeo e Bussaglia (infortunati) e a Fremura in quarantena per il covid.
“La situazione in cui siamo ci obbliga a sbagliare il meno possibile – spiega Dal Canto – quindi piano piano dobbiamo imparare tutti ad avere meno sviste ed essere sempre concentrati. Dobbiamo cercare di mantenere la partita sempre in equilibrio e non andare sotto. Non sarà facile, per tutta una lunga serie di motivi che sappiamo, ma dobbiamo mirare a fare punti”.
Lascia un commento