Livorno ospiterà nel prossimo weekend (24 e 25 settembre), la prima edizione di “Livorno Dogs & Friends”: una due giorni interamente dedicata ai compagni a 4 zampe.
La manifestazione si svolgerà al Modigliani Forum di Porta a Terra con un programma quanto mai nutrito che prevede aree expo con aziende del settore, convegni e conferenze, dimostrazioni ed esibizioni, camminate benefiche a 6 zampe e mostre fotografiche.
L’iniziativa, è promossa dalle associazioni Do Re Miao, AF Servizi Pubblicitari, Progetto Ambiente e vede la compartecipazione del Comune di Livorno.
L’assessore alla Tutela degli animali, Andrea Morini, commenta così l’iniziativa: “Non è la solita gara di bellezza tra le differenti razze canine, ma si tratta invece di un vero e proprio evento culturale: il cambiamento di approccio verso gli altri animali è diffuso e condiviso da un sempre maggiore numero di cittadini livornesi, attenti alla salute e al benessere animale. Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati per questa iniziativa, augurandomi che “Livorno Dogs & Friends” sia destinato a diventare un appuntamento fisso per la nostra città”.
Abbiamo ascoltato il Dr.Fabio Ferrari del Comune di Livorno che ce ne parla:
Ed ora Fabio Discalzi, organizzatore dell’evento:
Lascia un commento