L’imprenditore astigiano Gianpiero Colla incontrerà Spinelli tra qualche giorno. Mercato, trattativa per il rinnovo di Giannetti. Occhi puntati su Tutino e Monachello.
Spinelli sul punto di cedere la società? Secondo indiscrezioni l’imprenditore Gianpiero Colla, piemontese di Asti, presidente dell’Albissola (Serie C) provincia di Savona, sarebbe pronto a subentrare alla famiglia Spinelli, iniziando ad acquisire il 30% delle quote per poi il prossimo anno rilevare il restante 70%. Nei prossimi giorni è stato programmato un incontro a Genova, tra la proprietà e l’imprenditore, presso la sede della Spinelli group.
Sul fronte mercato, ancora niente di concreto, il ds Signorelli sta trattando con il Cagliari per cercare di riconfermare il prestito di Niccolò Giannetti. Dialogo iniziato anche con il Napoli per il prestito di Gennaro Tutino, centravanti reduce da una stagione in prestito al Cosenza. Viva anche la pista che porta a Gaetano Monachello, tornato all’Atalanta dopo l’esperienza a Pescara.
Ancora silenzio tra la società e Alessandro Diamanti, Alino attende una chiamata, come pure Francesco Valiani. I due tra i migliori nella scorsa stagione starebbero valutando proposte avanzate da altre società, ma prima di dare risposte definitive attendono di conoscere le intenzioni della società di via Indipendenza.
Lascia un commento