Attraverso il proprio sito, il Livorno informa di aver ultimato il tesseramento, a titolo definitivo dal Pavia, del centrocampista classe ’89 Alessandro Marchi. Lo scorso campionato Marchi ha giocato con il Pavia, società che quest’anno non si è iscritta al campionato di Lega Pro. In carriera ha vestito anche le maglie di Rimini, Piacenza, Frosinone, Catanzaro e Cremonese. Marchi ha già raggiunto il ritiro estivo degli amaranto ad Acqui Terme.
Domani sarà anche la giornata di Daniele Vantaggiato, che ha già raggiunto l’accordo di massima con Spinelli e Ceravolo. Secondo voci vicine alla società, sembra che l’attaccante brindisino abbia voluto prendersi qualche altro giorno di vacanza insieme a moglie e prole, ma entro lunedi il bomber amaranto raggiungerà i compagni nel ritiro di Acqui Terme.
Località, raggiuta da lunedi 18 luglio, anche dalla troup di Telecentro 2, che resterà vicina alla squadra fino al termine del ritiro piemontese. L’emittente labronica, da martedi 19, trasmetterà quotidianamente un resoconto della giornata di lavoro degli amaranto, con interviste sul campo ad allenatore (Claudio Foscarini), club manager (Igor Protti) e calciatori. Ogni giorno alle 22.00 ed alle 00.00, con replica il giorno successivo alle 13.30, TC2 (canale 94 del digitale), racconterà ai livornesi e alla Toscana, gli allenamenti e le impressioni dei protagonisti del Livorno calcio. Segui il VIDEO
Lascia un commento