Mr Luciano Foschi si presenta in sala stampa poco dopo il termine del match col Monza: “Non abbiamo sbagliato l’approccio. Abbiamo pagato le energie nervose e fisiche delle tre gare giocate in pochi giorni e siamo venuti meno. Ma non siamo mancati: nel primo tempo ci sono state occasioni che non siamo riusciti a concretizzare. Non siamo stati all’altezza delle nostre possibilità. Dobbiamo rimboccarci le maniche e recuperare. Ma se guardiamo il bicchiere mezzo pieno possiamo dire che poteva andarci peggio. I ragazzi hanno speso tutto anche se abbiamo fatto un passo indietro. Tra quattro giorni torniamo a giocare, dobbiamo reagire e fare meglio. Queste sconfitte possono darci energia in più”.
Lorenzo Gonnelli: “Il Monza ha trovato il gol e la partita si è messa come volevano loro. Abbiamo provato a giocare, a creare, ma c’è stato il secondo gol. Dobbiamo aggredire di più, come nelle ultime due partite. Da ora in poi, ogni partita è importante, dobbiamo solo pensare a lavorare e restare uniti”.
Manuel Giandonato: “Il gol a freddo non ci ha aiutati. Abbiamo creato occasioni con i cross ma Liverani è sempre stato pronto. Era difficile trovare gli spazi. Siamo alla quarta partita in dieci giorni e c’è stato un dispendio di energia, nonostante questo ci abbiamo provato in tutti i modi. Ogni partita, per noi, deve essere considerata una finale”.
1 Comment
Gil
31 Marzo 2018 at 2:15Mazzoni punto debole della squadra