E’ intervenutoai microfoni di Telecentro2 il presidente del Livorno Giorgio Heller. Nel corso della trasmissione “Senza sconti” l’ex dirigente del Trapani calcio, ha parlato delle proposte di acquisto arrivate in casa amaranto. “Livorno Popolare sembra molto sicuro di voler portare a termine la trattativa, sta valutando ogni documento e a breve formulerà la sua proposta.
L’offerta di Franco Favilla è la proposta più determinata, è la quarta volta che la inoltra a mezzo pec. L’ultima, inviata da circa una settimana, è molto dettagliata e parla di cifre importanti, indifferentemente dalla categoria che affronterà il Livorno il prossimo anno. L’imprenditore lombardo si è recato per ben due volte a Genova dal commendator Spinelli, ha offerto una cifra che supera di gran lunga le altre, dettagliando ogni particolare: più di così non sa cosa fare.
Quella del gruppo indiano presentata circa un mese fa, come la proposta del dott. Favilla, è ancora in attesa di ricevere una risposta, anche se il dott. Roberto Spinelli, in diretta tv l’ha bocciata categoricamente.
Fino ad oggi – conclude il presidente del Livorno – i possibili acquirenti non sono stati incoraggiati in alcun modo dal silenzio dei soci. Contrariamente a quanto annunciano, viene il sospetto che non siano intenzionati a cedere le proprie quote”.
1 Comment
GIULIANO
1 Maggio 2021 at 23:11In effetti i soci del Livorno calcio non vogliono vendere per il fatto che il compratore, chiunque esso sia, non vuol pagare i debiti pregressi, quando al contrario Spinelli & C. non intendono fare aumento di capitale e ripianare.— Il prossimo anno si porteranno dietro ancora i debiti e per il resto è un’ atro film.
ci domandiamo che cosa c’è stato con Sancampiano, per far addirittura giocare un ragazzo e rischiare di perdere-Perchè si ostina a far entrare Di Giovanni il quale è un buon giocatore di eccellenza ed oltretutto è due anni che è fermo. Forse le presenze gli servono come curricolun.e perchè è un suo amico romano? Anche Evans perchè si ostina a farso entrre a metà gara. Si dice che non ha autonomia facciamo entrrare al primo minuto.. Anche con Haudi non c’è sintonia. Amelia sta facendo lo spogliatoio grazie ai ” vecchi”. Secondo i più è troppo PRESUNTUOSO. Il portiere della nazionale oramai fa parte dei ricordi. Ora è un allenatore con alle spalle due esperienze negative.