Sono attesi in serata sviluppi societari che potrebbero determinare il futuro del Livorno. Qualsiasi siano i soggetti titolari della proprietà, occorre fare presto a configurare un organico socetario, poichè gli svincolati hanno richieste da diversi club, a cui devono dare una risposta che non può tardare se non di qualche giorno.
Per la panchina Cristiano Lucarelli attende le ultime in casa amaranto prima di firmare con il Catania. Il ds Lo Monaco dà già per conclusa la trattativa. “Con Lucarelli puntiamo dritti alla B” ha dichiarato il dirigente siciliano. Ma l’ex bomber amaranto aspira fortemente alla panchina della squadra del cuore: il Catania può attendere fino a giovedi per l’investitura di Cristiano Lucarelli.
Luciano Foschi, già in amaranto come vice di Mimmo Di Carlo, potrebbe essere un altro papabile per la panchina del Livorno. A Reggio Emilia era presente con alcuni dirigenti amaranto a seguire la gara dei ragazzi di Foscarini. Sulla panchina del Renate, Foschi ha svolto un ottimo lavoro: anche all’Ardenza, nella gara di ritorno, abbiamo visto una compagine ben messa in campo dal tecnico lombardo. Ma su di lui hanno già puntato gli occhi il Lecce ed il Bassano; sopratutto i pugliesi avrebbero offerto un buon contratto al tecnico ex Renate, che però preferirebbe tornare a Livorno dove ha trascorso tre mesi in sintonia con l’ambiente.
Per la panchina rimane aperta anche la soluzione interna con mister Nappi, fresco di scudetto con la sua Berretti. A Spinelli piacerebbe oltre misura questa scelta, anche se è coscente del rischio che andrebbe a incorrere, vista la scarsa esperienza dell’ex ala a guidare prime squadre o piazze ambiziose e di spessore come il Livorno.
Lascia un commento