Il Livorno non gioca bene, imbarazzante in fase realizzativa e deludente nel reparto difensivo, una brutta prova quella di ieri degli amaranto inconcludenti e mal disposti in campo, rispetto ad una compagine di rango inferiore ma meglio organizzata e più concreta.
Rimane però il fatto che ad inizio gara, sullo 0 – 0, l’arbitro ha negato un rigore solare agli amaranto: un mani netto con il braccio allargato rispetto al corpo, ha bloccato un tiro diretto in porta di El Bakhtaoui con l’arbitro a pochi metri dall’azione. Un episodio che non può essere ignorato dall’intera terna arbitrale.
Se non bastasse al 54′ l’arbitro non ha concesso fallo sul portiere sul primo gol realizzato dagli ospiti. Il giovane portiere amaranto Fogli, che si stava apprestando ad uscire su un cross calciato alto in mezzo all’area, è stato placcato platealmente da un calciatore dell’Orvietana permettendo così a Borgo di mette la palla comodamente in rete. Per onor di cronaca questi episodi sono da riportare. Segui il video
Lascia un commento