Il Livorno ultimo in classifica e reduce da tre sconfitte consecutive, ospita alle 15 il Pescara di Luciano Zauri nella diciottesima giornata del campionato di Serie B. All’Ardenza, una gara da ultima spiaggia per gli amaranto, già in ritardo di 9 punti dalla zona salvezza e 8 dagli spareggi dei playout. Mister Tramezzani, chiamato a guidare la squadra al posto di Breda alla vigilia della gara interna contro il Benevento, fino ad oggi non è riuscito a far cambiare rotta agli amaranto, un passo falso anche oggi, con molta probabilità comprometterebbe la sua permanenza sulla panchina del Livorno.
Tramezzani deve fare i conti anche con le assenze di alcuni giocatori, Marsura, Murilo, Gasbarro , Bogdan e Raicevic (infortunati). La formazione quindi quasi obbligatoriamente sarà simile a quella di sabato scorso a Crotone, con Del Prato al posto di Morelli e Pallecchi al centro dell’attacco. Sulle corsie esterne spazio a Porcino e Morganella.
Livorno-Pescara, le probabili formazioni
Livorno (3-5-2): Plizzari; Del Prato, Gonnelli, Boben; Morganella, Rocca, Luci, Agazzi, Porcino; Marras, Pallecchi. All.: Tramezzani.
Pescara (4-3-2-1): Kastrati; Ciofani, Drudi, Scognamiglio, Del Grosso; Busellato, Palmiero, Memushaj; Galano, Machin; Borrelli. All.: Zauri
Lascia un commento