Gli amaranto, dopo il pari di Ascoli, ospitano al Picchi la Salernitana di mister Gregucci. Breda vuole dare continuità alle ultime prestazioni.
Roberto Breda, nella conferenza stampa pre Livorno Salernitana, mostra ottimismo: “Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, anche con squadre di alta classifica. Loro sono una buona rosa, soprattutto in trasferta sono molto insidiosi e avranno voglia di riscatto dopo gli ultimi risultati”.
Breda, si è poi soffermato su alcuni singoli: “Murilo sta bene, è a disposizione. Al posto di Agazzi dovrò scegliere tra Salzano e Rocca, due giocatori affidabili. Dumitru? Ha caratteristiche importanti, non è detto che prima o poi possa partire dal primo minuto, così come arriverà anche il turno di Gori. Canessa invece lo abbiamo mandato al Torneo di Viareggio perchè il ragazzo ha bisogno di giocare con continuità. Questo non vuol dire che non farà più parte della rosa, anzi. Più che di singoli o di reparti voglio parlare del collettivo: stanno lavorando con intensità, sono convinto che ci sono ancora grossi margini di miglioramento”.
Lascia un commento