Nel pomeriggio di oggi, come avevamo anticipato la settimana scorsa, Aldo Spinelli si incontra con il procuratore di Daniele Vantaggiato, per decidere il futuro dell’attaccante pugliese. Non sarà facile, per il presidente amaranto, convincere il bomber brindisino a rinnovare il contratto con il Livorno. Non poche sono le società interessate ad acquisire il suo cartellino a parametro 0. L’impressione è che Vantaggiato non accetti la riduzione di ingaggio propopsta dal presidente per il prossimo campionato.
Dopo aver firmato il rinnovo per due anni, Andrea Luci ha iniziato le visite mediche al centro InLab di via Provinciale Pisana accompagnato dal medico sociale Manlio Porcellini. Con loro anche i due livornesi Gonnelli e Gasbarro. Atteso per le visite anche il terzino destro Fabrizio Grillo, mentre sono in corso le trattative per due giovani palermitani in prestito, Ferchichi e Pirrello.
Ufficializzato anche lo staff tecnico: allenatore Claudio Foscarini, allenatore in 2^ Alessandro Turone (secondo di Foscarini anche a Vercelli), allenatore portieri Pietro Spinosa, preparatore atletico Iuri Bartoli (l’anno scorsa a Latina, ex collaboratore di Franco Colomba).
Lascia un commento