Alla presentazione ufficiale della squadra ai bagni Lido di Ardenza, il direttore sportivo Franco Ceravolo annuncia l’acquisto di due centrocampisti: Manuel Giandonato (24 anni) e Martin Bergvold (32 anni), già nel Livorno in serie A.
Domani, venerdi 19 agosto potrebbe già essere diramata l’ufficialità dei due nuovi ingressi. Ceravolo ha anche confermato che Andrea Gasbarro è felice di restare nel Livorno e quindi rimarrà per conquistare la promozione con la squadra della sua città. Ci sono altri movimenti di mercato che potrebbero concludersi entro la fine del mercato, tra cui la cessione in prestito o a titolo definitivo di Dell’Agnello o Favilli che spalancherebbe la porta all’arrivo di Aniello Cutolo alla corte di mister Foscarini, scalpitante di tornare in riva al Tirreno ad indossare la maglia amaranto. Sembrava già certa la cessione di Favilli in prestito con diritto di riscatto ad un club prestigioso e di conseguenza l’arrivo del funambolo napoletano in amaranto, ma per il trasferimento dell’attaccante di Zambra c’è stata una frenata, per cui l’arrivo del tesserato dell’Entella è stato rimandato in attesa di nuovi sviluppi di mercato in uscita.
La trattativa come avevamo riportato un paio di giorni fa è avviata, ci sarebbero le volontà delle parti, ma con Murillo, Cellini, Vantaggiato, Favilli e Dell’Agnello la società ritiene il reparto offensivo abbastanza folto, pertanto attenderà il trasferimento di uno tra Dell’Agnello e Favilli per poter tesserare l’attaccante esterno campano.
Su Telecentro 2 (TC2 canale 94 del digitale) alle ore 20,30 e 23,00 di questo venerdi 19 agosto un ampio servizio sulla presentazione della squadra, oltre alle interviste rilasciate da Protti, Ceravolo, Armenia, dal sindaco Nogarin e dai tifosi amaranto.
Lascia un commento