Livorno scatenato sul mercato. Nuovo portiere in arrivo si tratta di Wladimiro Falcone, estremo difensore di proprietà della Sampdoria sosterrà le visite mediche nella giornata di domani e giocherà in amaranto nella prossima stagione con la formula del prestito.
Un triennale da 200mila euro a stagione è stato proposto dal presidente per Daniele Vantaggiato, Spinelli ha fatto la sua parte questa volta, ora tocca al bomber brindisino decidere il suo futuro.
Ardemagni, è vicino ad accordarsi con un club di serie B, si sarebbe stufato di attendere una chiamata dal Livorno, società ferma sul mercato da troppi giorni per l’indecisione del “Toro di Brindisi”. Ecco che allora Ceravolo, ha trovato l’intesa con la Spal per l’acquisto di Marco Cellini, 17 reti in 24 presenze nel campionato scorso.
Claudio Coralli, in un’intervista ad un quotidiano della Lombardia, avrebbe confermato l’interesse del Livorno nei suoi confronti: “Valuterò le richieste di Lucchese e Livorno e deciderò. Credo che in un paio di giorni si conoscerà il mio futuro”.
Ma il Livorno per l’attacco non si ferma qui e si sarebbe precipitato anche sulle tracce di Stefano Scappini: secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il club labronico si sarebbe mosso con decisione per arrivare all’attaccante del Pontedera, capocannoniere in Lega Pro nella passata stagione, seguito anche da Brescia e Ternana.
Lascia un commento