Marco Moscati saluta e raggiunge Rapallo (Entella serie B), Aniello Cutolo invece sarebbe vicino a compiere il percorso inverso, apprestandosi a vestire per la seconda volta la maglia amaranto. Nelle prossime ore dovrebbe giungere l’ufficialità: mancano alcuni dettagli che società e procuratore dell’attaccante napoletano stanno definendo.
Cutolo arriverebbe alla corte di mister Foscarini con la formula del prestito nell’operazione che prevede la cessione di Moscati all’Entella con le stesse modalità di trasferimento.
La corsia esterna di attacco, ruolo ricoperto da Cutolo, è un reparto (visto le gare amichevoli disputate dal Livorno), non adeguatamente ricoperto dagli elementi attualmente in rosa. Il calciatore in forza all’Entella potrebbe apportare al gioco di Foscarini una maggiore spinta offensiva, creando superiorità numerica in attacco, dove Cellini e Vantaggiato potrebbero trovarne un sicuro vantaggio.
A completamento della rosa mancherebbero comunque altri due centrocampisti, un altro esterno e un difensore (se non addirittura due, nell’eventualità che Andrea Gasbarro si rechi a giocare altrove).
Giovedi 18 agosto alle ore 21.30 ai bagni Lido di Ardenza, la rosa del Livorno verrà presentata ufficialmente a stampa e tifosi, Aniello Cutolo potrebbe essere già presente insieme ai suoi nuovi e vecchi compagni.
Lascia un commento