Dopo il pareggio di Tivoli, l’Unione Sportiva Livorno si prepara ad accogliere la W3 Maccarese sul campo dell’Armando Picchi per affrontare il ritorno della semifinale valida per gli spareggi Nazionali di Eccellenza. Senza dubbio, servirà un altro Livorno rispetto a quello visto nel Lazio, dove è mancata una reazione determinata ed attiva. L’amore per questa squadra tuttavia, da parte dei tifosi non è mai mancato, neanche a Tivoli. Proprio per questo, la società ha deciso di premiare i sostenitori che hanno seguito gli amaranto nella trasferta di domenica mettendo 200 biglietti gratis a disposizione di chi è arrivato fino al Lazio. Nel match di ritorno servirà ancora una volta il sostegno della tifoseria per spingere il Livorno verso la finale. É vero, la motivazione è difficile da trovare, ma dall’altra parte è sempre più facile amare la propria squadra del cuore solamente quando le cose vanno bene.
“INGRESSO GRATUITO PER 200 TIFOSI
L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che in occasione della partita Us Livorno-W3 Maccarese, valida come semifinale di ritorno dei playoff nazionali del campionato di Eccellenza, in programma domenica 5 giugno alle 16.30 allo stadio Armando Picchi di Livorno, i circa 200 tifosi amaranto presenti a Tivoli per la gara d’andata avranno diritto a un biglietto omaggio a scelta tra curva Nord, gradinata e tribuna laterale.
Il biglietto omaggio potrà essere ritirato solo ed esclusivamente al Punto Amaranto dello stadio Armando Picchi, in piazzale Montello, da domani a sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30.
#UnioneSportivaLivorno”
Lascia un commento