Ha parlato del Livorno Cristiano Lucarelli. Intervenuto ai microfoni di Telecentro2, nel corso della trasmissione “senza sconti”, l’attuale tecnico delle “Fere”, fresco di promozione in B, ha fatto un’analisi sul campionato di serie C a 4 giornate dalla conclusione, e sulla squadra da lui allenata.
Ovviamente non è mancato un commento sulla stagione degli amaranto: “Spinelli è un presidente che può tranquillamente mantenere una squadra in serie A, cosa sia successo quest’anno a livello societario è incomprensibile. Non fa parte del suo carattere deporre le armi in questa maniera. Gli ho chiesto spiegazioni per tutto ciò che è accaduto, ma non ho ricevuto risposte esaudienti. Lasciare una squadra in serie D dopo aver partecipato alla coppa Uefa non gli fa certo onore”.
Commentando la sua carriera di allenatore: “Ho fatto bene in ogni piazza in cui ho allenato escluso Livorno. Per me allenare gli amaranto è come per un chirurgo operare suo figlio. Non tornerò mai più ad allenare la squadra della mia città, avrei timore di non esprimermi al meglio”.
Lascia un commento