Un finale di stagione che ha riservato forti emozioni a diversi ex calciatori amaranto, alcuni dei quali, per le loro peculiarità caratteriali sarebbero risultati utili “come il pane” nella compagine di questa stagione appena conclusa.
Telecentro2, nelle sue ultime trasmissioni stagionali, ha voluto proporre al pubblico labronico e del centro Italia, gli ex calciatori amaranto che, secondo la redazione sportiva dell’emittente, porteranno sempre addosso la maglia amaranto ovunque la loro destinazione professionale gli condurrà.
Cristiano Lucarelli, Alessandro Doga e Luca Mazzoni, sono stati apprezzati protagonisti di questo finale di trasmissioni sul Livorno calcio.
Telecentro 2 (TC2 canale 94 del digitale) per tutta la stagione ha accompagnato i tifosi amaranto con una serie di trasmissioni settimanali, a partire già dal sabato, subito dopo la gara del Livorno con “Telefono Amaranto programma condotto da Annalisa Iacomelli e Alberto Corucci, per proseguire la domenica con “Centrocampo” diretto da Alessandro Guerrieri con la collaborazione di Veronica Navarra, per poi continuare il giovedi con “Avanti Livorno” trasmissione condotta da Marina Parigi, la quale ha curato anche le interviste ai calciatori e i servizi esterni oltre alle conferenze al centro Coni di Tirrenia, per terminare poi il venerdi con “Senza Sconti” programma condotto da Alessandro Guerrieri con la collaborazione di Laura Petracchi e Renato Pucci. Segui Cristiano Lucarelli nel VIDEO
Lascia un commento