Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità della firma sul contratto (avvenuta nella notte), che lega Cristiano Lucarelli alla società Livorno calcio. Da Catania è arrivata l’ufficialità della risoluzione contrattuale e intorno all’ una di questa notte l’ex 99 amaranto ha firmato per il Livorno.
Questo l’annuncio del club siciliano: “Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con l’allenatore Cristiano Lucarelli, ringraziando l’intero staff tecnico alla guida della prima squadra nella stagione 2017/18 per l’impegno profuso e sottolineando la qualità del lavoro svolto. Con mister Lucarelli, si congedano dal nostro club anche l’allenatore in seconda Richard Vanigli ed il collaboratore tecnico Alessandro Conticchio: ai tre professionisti, sinceri auguri delle migliori fortune nel prosieguo della carriera”.
Patron Lo Monaco esprime parole di elogio per l’ex bomber amaranto: “E’ giusto che sia libero e senza vincoli, chiunque lo prenderà, avrà in panchina un grande allenatore. Qui a Catania ha fatto molto bene”.
Con Lucarelli dovrebbero approdare in amaranto un paio di giocatori, nella stagione scorsa al Catania: il terzino sinistro Antonio Porcino, 23 anni (a Catania da gennaio, 17 presenze, 1 gol e 4 assist, poi la volontà di non rinnovare nonostante il pressing del club siciliano) e il centrocampista Giuseppe Rizzo, 27 anni (arrivato pure lui a gennaio, 20 presenze, 1 gol e 3 assist.
Lascia un commento