Andrea Luci sarà a disposizione di mister Foscarini mercoledi prossimo a Como. Il giudice sportivo ha accolto il ricorso presentatto dal Livorno ed ha ridotto da 3 a 2 le giornate di squalifica al centrocampista amaranto.
Stazionarie le condizioni di Vantaggiato che dovrà restare a riposo per circa un mese. Mario Porcellini sta facendo i miracoli per recuperare al più presto possibile Martin Bergvold, la sua caviglia è in miglioramento ma non rischierà il mister a farlo scendere in campo domenica alle 18,30 contro la Carrarese.
Foscarini, in questa settimana, ha fatto lavorare con intensità e concentrazione l’intera rosa, non gli è andata giù la prestazione poco incisiva dei suoi ragazzi in terra piemontese, pretende subito un pronto riscatto al Picchi contro. Igor Protti nel frattempo è determinato a far imparare a tutta la squadra l’inno del Livorno calcio. Oltre a fare lezione di storia amaranto, “Re Igor”sta facendo conoscere ai nuovi il glorioso passato ottenuto dagli uomini in maglia amaranto (oggi ultraquarantenni) attraverso le battaglie sportive.
Lascia un commento