Luca Mazzoni vuole fortemente il Livorno. Anche la triade (Protti, Sottil, Facci) sarebbe entusiasta della permanenza in amaranto dell’estremo difensore labronico. Mazzoni pur di rimanere in amaranto rinuncerebbe ad un cospicuo ingaggio (mai percepito nella sua carriera). Oltretutto la società che da tempo lo corteggia gli offrirebbe palcoscenici maggiori rispetto alla serie C.
Il D. S. Mauro Facci non usa mezzi termini: Luca Mazzoni è un portiere di un’altra categoria, l’anno scorso avrei voluto portarlo a Latina ma non ci sono riuscito. La Cremonese, in questi giorni, gli ha proposto una cifra importante, molto distante dalla nostra proposta, ma la sua passione per la maglia amaranto mi lascia speranzoso”. Andrea Sottil, un calciatore come Mazzoni andrebbe a prenderlo a piedi. Il calciatore incarna una visione di calcio, in linea con quella dell’ex difensore, per questo mister Sottil lo aspetta a braccia aperte. Per non parlare di Igor Protti che Mazzoni lo ha visto crescere sia come uomo che come professionista, lo ha conosciuto quando in allenamento lo stesso Igor e Cristiano Lucarelli disputavano partitelle contro la Primavera, formazione di ragazzi livornesi, dove a difendere la porta c’era il giovane Mazzoni.
Nella speranza che Mazzoni trovi un accordo con la società, la triade amaranto attede fisuciosa l’esito della trattativa che si terrà a Genova. Oggi il procuratore dell’estremo difensore labronico si incontrerà con Spinelli per cercare di trovare un accordo che non si riveli troppo penalizzante per il numero uno amaranto. In serata, se tutto procede per il meglio, Mazzoni potrebbe accettare una nuova proposta e già aggregarsi con i compagni nel ritiro di Salsomaggiore Terme.
1 Comment
Ale70
11 Luglio 2017 at 13:43Vai Luca!!!