Il Livorno sarebbe vicino a tesserare l’attaccante gambiano Lamin Jawo (22 anni) attualmente in forza al Carpi. Su di lui anche la FeralpiSalò, ma gli amaranto sarebbero in vantaggio sulla società allenata da mister Serena. Adesso manca solo l’accordo con la società emiliana, che tuttavia non dovrebbe porre ostacoli insormontabili.
Andrea Gasbarro è con le valige in mano, su di lui c’è il Palermo che sta stringendo i tempi per chiudere la trattativa con maggior intensità rispetto al Carpi, che ad oggi rimane leggermente sfavorito nei confronti della società siciliana.
Il Vicenza da giorni sta pressando il D.s Facci per avere Maritato, il trasferimento potrebbe essere possibile, molto dipenderà dalla conclusione dell’affare Jawo con il Carpi.
Marco Moscati vuole tornare in B, lo scambio tra lui e il 24enne regista Andrea Schiavone, già in amaranto nell’anno della retrocessione (2015/16), potrebbe realizzarsi a breve.
Continua il braccio di ferro tra la società amaranto e Martino Borghese, richiesto con insistenza dalla Ternana. Per il momento il difensore svizzero non intende muoversi da Livorno.
di Maila Ercoli @riproduzione riservata 17/08/17
2 Comments
Tarantolato
18 Agosto 2017 at 12:56Io Borghese me lo terrei anche in tribuna all’inizio… poi garantito che servirà eccome, e farà una grande stagione!
daniele
18 Agosto 2017 at 16:36Borghese UNO DI NOI!!!!!! resisti Tanto SPINELLI non compra di meglio!
nel derby ci vorranno 11 borghese!